Testimonianze

Testimonianze


Dicono

 La nostra presentazione migliore:


 

Conosciamo Deborah da oltre 10 anni. Lei ci ha assistito nell’acquisto e nella vendita di diverse proprietà a Menaggio e nei dintorni, sul Lago di Como. Ha una grande conoscenza dell’area e sa dove, come e chi contattare in tutte le circostanze. Deborah è sempre gentile, entusiasta e lavora con diligenza nell’interesse dei suoi clienti. Lei ha reso la nostra “avventura italiana” piacevole e gratificante e ci sentiamo onorati di poter includere lei e la sua famiglia tra i nostri amici.

Allen & Ruth, Santa Monica, California, USA.

 


 

Abbiamo incontrato Deborah e suo padre Giuseppe nel luglio 2000, quando abbiamo iniziato la nostra ricerca di una proprietà sul lago di Como. Siamo arrivati a loro attraverso un altro mediatore di Argegno, che ci disse che per le proprietà della zona centrale del lago c’era solo una persona con cui parlare, il “Muzzu”. Li abbiamo conosciuti durante diversi incontri, in occasione dei quali abbiamo guardato diverse proprietà. La cosa più importante e che abbiamo apprezzato è stata la fiducia che si è instaurata. Diamo grande valore alla loro conoscenza del territorio e ci piace il loro stile rilassato. Abbiamo apprezzato tanto anche la loro pazienza nel rispondere a tutte le nostre domande in modo diretto ed onesto. Investire in un immobile nel proprio Paese è già un’operazione difficile, ancora di più lo è in un Paese straniero, ma con i Muzzu ci siamo sentiti sicuri, perchè ci hanno guidato attraverso tutto il processo di acquisto ed aiutato anche dopo con tutte le formalità per avere la proprietà “a posto e funzionante”. Abbiamo e continueremo a raccomandare Deborah a chiunque stia cercando la migliore proprietà disponibile sul lago di Como.

Tim & Corina, Wien, Austria.

 


 

Conosciamo e abbiamo comprato e venduto proprietà con l’aiuto di Giuseppe Muzzu da circa 30 anni. Lui e sua figlia conoscono la zona del lago di Como “dentro e fuori”. Anni fa abbiamo acquistato una proprietà direttamente a lago tramite Giuseppe e sempre con il suo aiuto l’abbiamo ristrutturata. Conoscono le persone da contattare per ogni evenienza. La compravendita di un immobile in Italia, avviene in modo diverso rispetto agli Stati Uniti. In un Paese straniero si ha bisogno di una persona di fiducia, in grado di guidarci attraverso tutto il processo di acquisto e che segua i tuoi interessi. E’ un piacere conoscere e fare affari con Giuseppe e Deborah. Li raccomandiamo caldamente.

Jurgen and Jenny, New York, USA.

 


Facebook